Termini e condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 26 AGOSTO 2024
Condizioni generali Colorprintonline.it
1. Premessa e contatti
1.1 Le presenti Condizioni Generali (Condizioni Generali): 
Si intendono rese per regolare i termini di utilizzo del sito https://www.colorprintonline.it (d’ora in avanti: “Sito”) e sono applicabili all’utilizzo del Sito e dei Servizi di seguito indicati.
Si intendono rese per disciplinare le condizioni di vendita dei prodotti e dei servizi colorprintonline d’ora in avanti: “Servizi”.
Costituiscono parte integrante del Sito e dei Servizi offerti da colorprintonline.

1.2 Le presenti Condizioni Generali potranno essere aggiornate o modificate da colorprintonline; modifiche e integrazioni saranno valide ed efficaci dalla data in cui saranno comunicate agli Utenti mediante pubblicazione sul sito o via email e si applicheranno a decorrere da quella data. Utilizzando i Servizi in qualsiasi modo, l’Utente conferma di aver letto, totalmente compreso ed accettato senza riserve le Condizioni Generali.

1.3 colorprintonline ha sete a Reggio Calabria in via Saracinello, 89131 (RC) P.I.  e-mail info@colorprintonline.it

1.4 Il termine "Cliente" o "tu" è definito nei presenti T&C come la persona che, per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale, utilizza i nostri siti web, i software da noi offerti, si registra e utilizza un account nei nostri siti web o nei software, utilizza il nostro editor di foto e altri servizi, acquista i nostri prodotti, ci richiede informazioni o mostra interesse per i nostri prodotti.

1.5 Puoi contattarci attraverso il nostro servizio di assistenza clienti. Puoi utilizzare il nostro servizio di chat o inviarci un'e-mail attraverso i nostri siti web, utilizzare Facebook o Twitter o Instagram per contattarci o chiamarci. Tutti i nostri recapiti sono indicati sopra o sono facilmente accessibili sul nostro sito www.colorprintonline.it

1.6 La lingua utilizzata per la conclusione del contratto attraverso il sito è l'italiano.
2. Ambito di applicazione
2.1 I presenti T&C si applicano con riferimento all’utilizzo dei nostri siti web, delle nostre app, alla registrazione e all'uso di un account, all'uso del nostro editor di foto e di altri servizi disponibili di volta in volta, a tutte le nostre offerte, agli ordini effettuati e agli accordi e agli altri rapporti giuridici vigenti tra noi e il Cliente. I presenti T&C si applicano anche alle offerte, agli ordini e agli accordi successivi e supplementari, nonché ai nuovi accordi con il Cliente.

2.2 Al momento della registrazione di un account su uno dei nostri siti web o delle nostre applicazioni, ti verrà richiesto di accettare i T&C. Anche quando si effettua un ordine, viene richiesta l'accettazione dei T&C. In entrambi i casi, i T&C sono a disposizione del Cliente per essere esaminate, con la possibilità di stamparle in un momento successivo.

2.3 I presenti T&C sono facilmente accessibili in formato elettronico su tutti i nostri siti web. 

2.4 Devi assicurarti che l'indirizzo di posta elettronica in nostro possesso sia aggiornato e che tu abbia pieno accesso ad esso, in quanto ti invieremo messaggi importanti. Pertanto, se cambi indirizzo e-mail, devi modificarlo anche nel tuo account. Devi inoltre assicurarti che le nostre e-mail non vengano indirizzate alla cartella spam del tuo account di posta elettronica. Se il Cliente fornisce un indirizzo e-mail non valido o un indirizzo e-mail che appartiene a qualcun altro, ci riserviamo il diritto di chiudere il tuo account in qualsiasi momento e senza preavviso.
3. Conclusione del contratto
3.1 Le nostre offerte vengono fatte senza impegno.

3.2 Le nostre offerte ti vengono presentate nel nostro processo di ordine online. Le offerte generiche sui nostri siti web, nelle nostre e-mail e nei materiali promozionali sono solo a scopo informativo e non sono considerate offerte. Una volta ricevuto l'ordine, ti confermeremo la ricezione dello stesso tramite e-mail, in linea con l’Art. 3.5 di seguito riportata.

3.3 Per effettuare l'acquisto di un prodotto attraverso il sito web o l'app, il Cliente dovrà: (i) inserire il prodotto selezionato nel "Mio Carrello"; (ii) accedere al proprio account o registrarsi sul sito web o sull'app attraverso la procedura ivi indicata; (iii) caricare le foto in linea con le istruzioni disponibili sul sito web o sull'app, inserire le informazioni richieste, tra cui il metodo di consegna e di pagamento scelto; (iv) accettare i T&C (e le eventuali condizioni particolari, se applicabili, in linea con l’Art. 5.4 ); (v) controllare il riepilogo dell'ordine e, se necessario, correggere o modificare i dati inseriti; e (vi) trasmettere la proposta d'ordine così generata a Colorprintonline cliccando sul pulsante "Invia al laboratorio".

3.4 La trasmissione della proposta d'ordine costituisce una proposta di acquisto da parte del Cliente relativa a ciascun prodotto incluso nella proposta d'ordine. Fatto salvo quanto previsto dall’Art. 5.5, il Cliente riceverà da noi un'e-mail di conferma della ricezione della proposta d'ordine, contenente un riepilogo dei T&C applicabili, informazioni sulle caratteristiche essenziali dei prodotti inclusi nella proposta d'ordine e dettagli sul prezzo, sui mezzi di pagamento, sull'eventuale diritto di recesso, sui costi di consegna e sulle tasse applicabili. Tale e-mail non costituisce accettazione della proposta d'ordine.

3.5 È possibile accettare la nostra offerta effettuando il pagamento durante il processo d'ordine. Tutti gli ordini sono soggetti alle previsioni dei nostri T&C.

3.6 Fatto salvo quanto previsto all’Art. 5.5, il contratto di vendita tra Colorprintonline e il Cliente si conclude quando il Cliente riceve un'e-mail di accettazione della proposta d'ordine.

3.7 Ci riserviamo il diritto di rifiutare un ordine in alcune circostanze, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nel caso in cui (i) un ordine non rispetti i requisiti dei presenti T&C (ii) le immagini siano corrotte, tecnicamente non supportate o con pixel insufficienti (iii) il prodotto ordinato non sia disponibile (iv) non sia possibile ottenere l'autorizzazione al pagamento (v) sia stato individuato un errore di prezzo o di descrizione del prodotto. Se l'ordine viene rifiutato, ti contatteremo per confermarlo e storneremo il pagamento che hai effettuato per quell'ordine.
4. Adempimento del contratto e consegna
4.1 Fatto salvo quanto previsto all’Art. 7.4, ci impegniamo ad iniziare l’elaborazione del tuo ordine il giorno lavorativo successivo al giorno in cui è stato concluso il contratto in linea con l’Art. 3.6 . I nostri siti web e le nostre app contengono informazioni sui tempi di consegna stimati per ciascun prodotto, che possono variare a seconda del periodo dell'anno, in quanto i periodi di vacanza o altre circostanze possono influire sul tempo necessario per elaborare gli ordini nei nostri impianti di produzione. I termini di consegna non sono da considerarsi termini essenziali e possiamo fare del nostro meglio solo al fine di consegnare i prodotti che hai ordinato in conformità con i tempi di consegna stimati.

4.2 Se ordini più prodotti contemporaneamente, possiamo consegnarli insieme in un unico pacco. 

4.2 Gli ordini vengono consegnati dal nostro responsabile di zona o spediti dove non possibile la consegna a mano. 
5. Prezzi e pagamenti
5.1 I prezzi indicati nelle nostre e-mail e nel materiale promozionale possono variare di volta in volta, in base alla disponibilità, alle scelte di personalizzazione e alle scadenze della promozione.

5.2 I prezzi non sono comprensivi di IVA e sono esclusi i costi di spedizione o altre spese dovute alla consegna. 

5.3 Non spediamo fuori dall'Unione Europea.

5.4 Offriamo regolarmente codici sconto e promozioni ai nostri Clienti. In questo caso, si applicano termini e condizioni specifici. In caso di scadenza o di utilizzo di un codice sconto, si applicano i prezzi ordinari.

5.5 I nostri siti web e le nostre applicazioni contengono informazioni sui vari metodi di pagamento disponibili per i nostri Clienti. Come indicato in precedenza, il Cliente effettua l'ordine effettuando il pagamento nel nostro processo di ordine. Al ricevimento del pagamento, il contratto si considera concluso a condizione che il caricamento delle foto sia andato a buon fine: in tal caso, invieremo al Cliente una conferma della proposta d'ordine via e-mail, in linea con quanto previsto nell’Art. 3.4 .
6. Esclusione del diritto di recesso
6.1 Il Cliente prende atto e accetta che, poiché i nostri prodotti sono realizzati su misura o sono chiaramente personalizzati, non gode del diritto di recesso.
7. Conformità e reclami
7.1 I prodotti da noi forniti sono conformi rispetto a quanto previsto dal contratto e presentano la qualità e le caratteristiche che si trovano normalmente in prodotti dello stesso tipo e che il Cliente può ragionevolmente aspettarsi. La qualità delle nostre stampe dipende dalla qualità delle immagini digitali caricate e non possiamo accettare reclami sulla base di differenze di colore tra una stampa e l'immagine digitale originale.

7.2 Nel caso in cui tu non sia soddisfatto del tuo ordine o del servizio, ti chiediamo di comunicarcelo entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine, affinché possiamo offrirti una soluzione adeguata.

7.3 Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia conforme rispetto a quanto previsto nel contratto, a causa di un evidente difetto o di un'elaborazione incompleta o errata del tuo ordine, devi comunicarcelo per iscritto entro un periodo di due anni dalla data di consegna. L'azione per far valere un difetto di conformità relativo a un prodotto, che non sia stato da noi dolosamente occultato, si prescrive, in ogni caso, entro il termine di 24 mesi dalla consegna del prodotto. In caso di un difetto di conformità, fermo restando quanto previsto al successivo Art. 7.5, hai diritto alla riparazione o alla sostituzione (puoi scegliere se ottenere la riparazione o la sostituzione del prodotto alle condizioni previste dalla legge) gratuita che ti invieremo entro i nostri tempi di consegna standard; in tal caso, provvederemo a ritirarlo e a spedirtelo gratuitamente in linea con quanto previsto all’Art. 7.5.

7.4 Se il Cliente cancella le immagini fotografiche digitali dal proprio account o chiude del tutto il proprio account, non sarà possibile ristampare l'ordine.

7.5 Sei tenuto a restituirci i prodotti non conformi su nostra richiesta. Faremo in modo che tu non debba sostenere alcun costo di spedizione.

7.6 Non siamo tenuti a metterti a disposizione un rimedio per un prodotto danneggiato a causa di un uso improprio da parte del Cliente o della normale usura.
8. Archivio foto / organizzatore di foto
8.1 Il Cliente può caricare e memorizzare le proprie foto e alcuni dati correlati, utilizzarli per creare prodotti fotografici e accedere a tali foto attraverso il proprio account. L'archiviazione con i nostri servizi non deve essere utilizzata come archivio principale o di back-up per i suddetti dati. Spetta al Cliente assicurarsi che i propri dati siano archiviati in modo sicuro in altro modo, poiché non garantiamo che continueremo a metterli a disposizione del Cliente.

8.2 Pur sostenendo un costo per la fornitura di uno spazio di archiviazione, non addebitiamo alcun costo per la fornitura di questo servizio. Tuttavia, forniamo l'archiviazione solo ai Clienti attivi i cui account mostrino un livello di attività base e minimo. Il Cliente si considera un Cliente “attivo" se ha effettuato almeno un ordine con noi negli ultimi 12 mesi dall’ultimo ordine.

8.3 Prima della scadenza del periodo di 18 mesi, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail registrato. Il Cliente potrà, quindi, effettuare un nuovo ordine per altri 12 mesi di accesso e archiviazione. Se il Cliente non effettuerà un ordine, rimuoveremo definitivamente le sue foto e i relativi dati e non saranno più accessibili né al Cliente (né a noi).

8.4 In generale, sono previsti periodi di conservazione per i dati dell'account del Cliente, comprese le foto e i dati correlati. Alla scadenza di tali periodi, le foto e i dati correlati verranno eliminati. Ulteriori informazioni sono disponibili qui. Le previsioni del GDPR ci obbligano a non conservare i dati personali (come foto e dati correlati) per un periodo superiore a quello ragionevolmente necessario per i nostri scopi commerciali; di conseguenza, se conserviamo i dati relativi alle foto di Clienti che non sono più Clienti attivi, siamo obbligati a cancellare tali dati in linea con i requisiti del GDPR.

8.5 Non saremo responsabili per la perdita, la cancellazione o la corruzione delle immagini fotografiche o di qualsiasi altro contenuto del Cliente. Non conserviamo copie di sicurezza di questi contenuti; non abbiamo alcuna responsabilità nei confronti del Cliente se questi vengono persi o danneggiati a causa di qualsiasi causa (ivi inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo a causa di errori umani, guasti software o hardware, guasti dei servizi di telecomunicazione o Internet o eventi al di fuori del nostro controllo).
9. Comportamento del Cliente
9.1 Il Cliente è responsabile dell'uso del proprio account e garantisce che lui stesso o chiunque utilizzi il suo account con il suo permesso rispetti i presenti T&C. Gli account sono concessi a persone singole e nominate e non possono essere condivisi. Il Cliente utilizzerà il proprio nome e i propri dati di contatto e manterrà la password strettamente riservata. Se si ritiene che il proprio account sia stato utilizzato senza il proprio permesso, il Cliente deve comunicarcelo immediatamente.

9.2 Il Cliente garantisce che le foto caricate sui nostri servizi tramite il proprio account non violano alcun diritto di terzi. I diritti di terzi includono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i diritti di proprietà industriale e intellettuale, quale il diritto d'autore, design, brevetti, marchi, denominazioni commerciali e segreti commerciali. I diritti di terzi comprendono anche, a titolo esemplificativo, i diritti alla privacy e il diritto all’immagine.

9.3 Il Cliente garantisce, inoltre, che le foto caricate sui nostri servizi tramite il proprio account non violano le norme di diritto penale, di diritto civile, amministrativo o altro diritto applicabile, l'ordine pubblico, la morale pubblica o ciò che, secondo il diritto non scritto, deve essere considerato un comportamento sociale corretto. Il Cliente prende atto e accetta che le foto non devono includere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i seguenti contenuti: pornografia, contenuti erotici, parti del corpo a sfondo sessuale, pose erotiche, scene erotiche, feticci, rappresentazione di minori in modo inappropriato/a sfondo sessuale, atti di violenza, immagini di persone non consenzienti, rappresentazione di una persona in modo indesiderato, nudità, discriminazione, ribellione, estremismo, sfruttamento, odio, razzismo, denigrazione o disumanizzazione di persone, lesioni gravi, morte, atti criminali, maltrattamenti, torture, abusi, crudeltà, armi, droghe, stupri, aggressioni e/o traffico di esseri umani.

9.4 Il Cliente garantisce che, elaborando l'ordine ed eseguendo il contratto, non stiamo violando alcun diritto di terzi o norma di legge a causa del Cliente.

9.5 Il Cliente garantisce che le foto caricate sui nostri servizi attraverso il proprio account non contengono virus,malware, Trojan horses o altre forme di software dannoso o qualsiasi altro contenuto che possa compromettere i nostri servizi. Il Cliente garantisce di non fare attività di hacking, spamming o di utilizzare i nostri servizi in qualsiasi modo che interferisca o disturbi l'integrità o le prestazioni dei nostri servizi. Il Cliente garantisce, inoltre, di non raccogliere o trattare dati (personali) dai nostri servizi in violazione delle leggi vigenti in materia di protezione dei dati e della privacy.

9.6 Nella misura massima consentita dalla legge, il Cliente si impegna a indennizzare, difendere e mantenere indenne Colorprintonline e le sue affiliate da e contro qualsiasi reclamo, costo, danno, perdita, responsabilità e spesa (comprese le ragionevoli spese legali) derivanti da o in connessione con qualsiasi reclamo derivante da o relativo alla violazione o presunta violazione dei T&C da parte del Cliente.

9.7 Abbiamo il diritto di risolvere il contratto, cancellare le foto, sospendere o chiudere l'account e informare le autorità competenti nel caso in cui il Cliente agisca in violazione dei T&C o abbiamo seri motivi per ritenere che ciò avvenga o se riceviamo un ordine in tal senso da un'autorità governativa. Non siamo responsabili di eventuali danni che derivino da quanto sopra.

9.8 Sebbene vietiamo il caricamento di immagini e altri contenuti che violano le nostre regole sui contenuti, non possiamo controllare e non monitoriamo né facciamo attività di preselezione per l'uso dei nostri siti web e dei nostri software. Il Cliente prende atto che sia possibile che, attraverso i nostri siti web e le nostre app, siano accessibili immagini o altri contenuti del Cliente che violano le nostre regole sui contenuti. Non siamo responsabili di tali immagini o contenuti del Cliente, ma qualora il Cliente venga conoscenza di immagini o contenuti del Cliente di questo tipo sui nostri siti web o dei nostri software, deve contattarci.

9.9 L'archiviazione delle immagini deve essere conforme alle nostre ragionevoli regole per un utilizzo corretto. Tali regole per un utilizzo corretto verrebbero violate, ad esempio, da:

9.10 In caso di violazione delle nostre regole per un utilizzo corretto, potremmo sospendere il tuo account, cessare di fornirti l'archiviazione delle immagini e/o cancellare le tue immagini e altri contenuti del Cliente dai nostri sistemi.
10. Disponibilità dei nostri servizi
10.1 Ci impegniamo a mantenere tutti i nostri servizi disponibili al Cliente su base continua, ma lavori di manutenzione, aggiornamenti della sicurezza, o eventi o interruzioni al di fuori del nostro controllo possono interrompere i nostri servizi o l'account del Cliente in alcuni momenti. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni derivanti da tali interruzioni.

10.2 I nostri servizi sono disponibili se si dispone di un computer, di un telefono cellulare o di un dispositivo con accesso a Internet e di un browser Internet aggiornato. Per l'utilizzo dei software si applicano requisiti aggiuntivi. Il Cliente ha l'obbligo di adottare misure di sicurezza sufficienti per quanto riguarda il proprio dispositivo e il software utilizzato. Il Cliente prende atto e accetta che non possiamo essere ritenuti responsabili per i dispositivi e i software utilizzati dal Cliente per l’uso dei nostri servizi, né possiamo essere ritenuti responsabili per errori o perdite o danni ai dati durante il trasferimento di immagini fotografiche digitali ai nostri servizi attraverso reti informatiche o strutture di telecomunicazione non controllate o gestite da noi.

10.3 Nella misura massima consentita dalla legge, i nostri siti web, le applicazioni, l'editor di foto e gli altri servizi sono offerti senza alcuna garanzia in merito alle loro prestazioni. Possiamo apportare modifiche a questi servizi periodicamente.

10.4 Il Cliente prende atto e accetta che possiamo apportare modifiche ai nostri servizi periodicamente per offrire nuovi prodotti o servizi, o per conformarci a disposizioni giuridiche o a norme di legge. In caso di modifiche rilevanti ai T&C, Colorprintonline si impegna a dare al Cliente un preavviso di 30 giorni, durante i quali il Cliente potrà recedere dal contratto. Trascorso tale periodo senza che il Cliente receda dal contratto, le modifiche saranno considerate accettate dal Cliente.
11. Diritti di proprietà industriale e intellettuale
11.1 Tutti i diritti di proprietà industriale e intellettuale, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i diritti d'autore, i diritti sulla banca dati, design, marchi, denominazioni commerciali, segreti commerciali e brevetti su e in relazione a i nostri siti web, le applicazioni, l'editor di foto e i servizi, compreso il relativo know-how, sono di proprietà di Colorprintonline e dei suoi licenziatari.

11.2 Concediamo al Cliente una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile, senza diritto di sublicenza, per l'accesso e l'utilizzo dei nostri servizi, esclusivamente nella misura in cui ciò sia necessario per beneficiare dei nostri servizi. Non è consentito al Cliente riprodurre, modificare o rendere disponibile al pubblico alcuna parte dei nostri servizi, a meno che non sia consentito dalla legge.

11.3 Siamo autorizzati ad adottare misure tecniche per proteggere i diritti di proprietà industriale e intellettuale. Il Cliente non dovrà rimuovere, impedire o aggirare tali misure di sicurezza, né potrà farlo fare a terzi.

11.4 Non è consentito integrare o combinare parti dei nostri siti web, applicazioni, editor di foto e servizi (in parte o nella loro interezza) in o con software che non sono stati resi disponibili da noi. La decompilazione, il reverse engineering o qualsiasi forma di traduzione o modifica dei nostri siti web, applicazioni e servizi non è consentita, a meno che ed esclusivamente qualora queste azioni rientrino completamente in ciò che è consentito dalle norme imperative di legge.
12. Dati personali
12.1 Ci impegniamo a proteggere i dati personali del Cliente. Trattiamo i dati personali dei nostri Clienti in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell'UE (GDPR). Si prega di leggere la nostra politica sulla privacy per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali. Nella fornitura dei nostri servizi utilizziamo anche i cookie. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica sui cookie.
13. Responsabilità
13.1 Nella misura massima consentita dalla legge, la nostra responsabilità è limitata ai danni che sono il risultato diretto e immediato di una violazione dei nostri obblighi o di un comportamento illecito da parte nostra. Ciò significa che non siamo responsabili, a titolo esemplificativo e non esaustivo, per i danni indiretti o consequenziali quali: perdita di reddito; perdita di profitto; interruzione dell'attività; richieste di risarcimento di danni da parte di terzi.

13.2 Non siamo, inoltre, responsabili per la perdita o il danneggiamento dei dati.

13.3 L'importo della nostra responsabilità è sempre limitato all'importo pagato dalla nostra polizza assicurativa, o all'importo del prezzo d'acquisto pagato dal Cliente per l'ordine da cui deriva la nostra responsabilità, nel caso in cui non venga effettuato alcun pagamento assicurativo.

13.5 Le limitazioni di responsabilità non si applicano in caso di dolo o di negligenza da parte di Colorprintonline.

13.6 Nulla di quanto contenuto nei T&C pregiudica i diritti del Cliente previsti dalle norme imperative di legge.

13.7 Non siamo responsabili delle immagini o di altri contenuti dei Clienti. Il Cliente non deve presumere che l'accesso, l'importazione o l'esportazione, o la pubblicità, l'offerta o l'acquisto di qualsiasi prodotto siano conformi alle leggi o alle normative vigenti. I nostri siti web o le nostre applicazioni possono contenere link o pubblicità di altri siti, servizi o prodotti ("Promozioni di Terzi"). Non siamo responsabili del contenuto delle Promozioni di Terzi. I siti o le altre pagine a cui rimandano le Promozioni di Terzi sono disciplinati dalle loro condizioni d'uso e dalle loro politiche sulla privacy, che differiscono dalle presenti T&C. L'inclusione di link a Promozioni di Terzi non implica la nostra approvazione e non siamo responsabili dell'esame o della valutazione del contenuto di tali siti o destinazioni o dei beni o servizi disponibili attraverso di essi.
14. Legge applicabile e foro competente
14.1 Il rapporto contrattuale tra noi e il Cliente è regolato esclusivamente dalle leggi italiane. È esclusa l'applicabilità della Convenzione di Vienna sulla vendita internazionale di beni.

14.2 Qualsiasi controversia (contrattuale ed extracontrattuale) tra noi e il Cliente sarà sottoposta esclusivamente alla giurisdizione del tribunale del luogo di residenza o domicilio del Cliente.

14.3 Per avere maggiori informazioni sulla risoluzione delle controversie online a cui è possibile accedere, si consiglia di seguire questo link al sito web della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Questo link è fornito in linea con quanto richiesto dal Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio, solo a scopo informativo. Non siamo obbligati a partecipare alla risoluzione delle controversie online.
15. Disposizioni finali
15.1 Se una disposizione di questi T&C diventa parzialmente o totalmente nulla, le altre disposizioni rimangono valide. In tal caso, la disposizione nulla è considerata sostituita da una disposizione valida e che si discosta il meno possibile dal contenuto e dalla portata della disposizione originale.

15.2 I presenti T&C possono essere modificati o aggiornati in qualsiasi momento in linea con l’Art. 10.4. È sempre possibile trovare la versione più recente sui nostri siti web. Ogni ordine è soggetto alla versione dei T&C applicabile al momento dell'ordine.

15.3 I T&C si applicano anche a nome delle persone giuridiche, degli enti, delle persone ausiliarie e dei subordinati di cui ci avvaliamo nell'esecuzione del contratto.

15.4 Il contratto tra il Cliente e noi e i relativi diritti e obblighi ai sensi del contratto non possono essere trasferiti senza il nostro previo consenso scritto.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram